Alienum phaedrum torquatos nec eu, vis detraxit periculis ex, nihil expetendis in mei. Mei an pericula euripidis, hinc partem ei est. Eos ei nisl graecis, vix aperiri consequat aneius.

Moxi Hotels Tiblisi

Giunico / Progetti  / Moxi Hotels Tiblisi

Moxi Hotels Tiblisi

Marriott International, Inc annuncia che Moxy Hotels, in collaborazione GMT Group, aprirà Moxy Tbilisi Hotel nel 2017, primo albergo del brand in Europa Orientale.

L’hotel di 130 camere, situato nella piazza di Saarbrucken di Tbilisi, sarà la terza struttura Marriott di proprietà di GMT Group nella capitale della Georgia, dopo Courtyard Tbilisi e Tbilisi Marriott Hotel. Il team

Giunico sta lavorando con il groppo GMT nell’allestimento di alcune aree del Moxy Tbilisi Hotel con le collezoni KARMAN.

 

Nel complesso, Moxy Hotels ha in programma l’apertura di 150 hotel e 2.500 camere in Europa entro il 2020. GMT Group ha collaborato con l’agenzia governativa Overseas Private Investment Corporation (OPIC) per la costruzione dell’hotel, parte del progetto di sviluppo della piazza di Saarbrucken, con un investimento di 25 milioni di dollari. L’hotel sorgerà in una posizione privilegiata vicino al fiume Mtkvari e a pochi minuti dal centro storico della città, con i suoi pittoreschi bar e ristoranti.

Il brand Moxy Hotels ha debuttato con il suo primo albergo a Milano l’1 settembre 2014, portando nel settore dell’hotellerie un nuovo approccio che combina design, tecnologia e uno stile giovane e fresco. Boutique hotel pensato per i viaggiatori attenti al budget, Moxy Hotels reinventa la tradizionale esperienza di economy hotel, accogliendo i suoi ospiti in un ambiente informale e divertente dove lavorare, rilassarsi e rimanere connessi. Tra le sue caratteristiche, le lobby ampie e vivaci, comprensive di lounge e zona libreria, servizio self service con formula grab and go, connessione wifi gratuita e prese di corrente per i dispositivi personali in tutte le zone dell’hotel.

Moxy è il nuovo brand parte del portfolio lusso e lifestyle di Marriott International che comprende The Ritz-Carlton Hotel Company, EDITION, JW Marriott Hotels & Resorts, the Autograph Collection, Renaissance Hotels, AC Hotels by Marriott e Moxy Hotels. Nei prossimi anni Marriott International prevede di aggiungere al suo portfolio lusso e lifestyle 200 nuovi alberghi, un investimento di oltre $15 miliardi da parte del gruppo e dei franchisee.

Moxy Tbilisi farà parte di Marriott Rewards, il pluripremiato programma fedeltà di Marriott International, con oltre 50 milioni di iscritti in tutto il mondo.